Cerca
Close this search box.

Bigon: “Il Napoli non è mai stato malato. E’ ancora una stagione piena di traguardi da raggiungere”

Prima di Napoli-Torino i colleghi di Sky hanno intervistato il direttore sportivo Riccardo Bigon, ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Mi chiedete se il Napoli se è guarito? Ma perchè era malato? In questo momento la squadra ha raccolto meno di quanto prodotto sul campo. Abbiamo avuto dei problemi come capita a qualsiasi squadra. I ragazzi stanno lavorando bene con il mister, speriamo che col tempo tutto migliorerà. Michu? Deve sfruttare l’occasione che gli è stata data. Io sono sempre restio nel valutare un giocatore da una partita, certo non è facile per un giocatore con la sua prestanza fisica dimostrare le sue qualità con facilità, ma il mister conosce bene i suoi giocatori. La squadra ha davanti a se una stagione ricca di appuntamenti importanti e di traguardi da raggiungere. Per questa sera pensiamo al Torino, poi penseremo partita dopo partita. Speriamo che la squadra continui con le prestazioni buone, come successo nelle ultime gare. El Kaddouri è un ottimo giocatore, questa sera ci darà qualche grattacapo sicuramente ma il mister ha adottato le giuste contromisure per limitare tutti i giocatori offensivi del Torino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.