Bigon: “Il mister sa che a gennaio è difficile acquistare giocatori di livello, ma ci proveremo”

Prima del posticipo di Serie A tra Cagliari e Napoli i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il direttore sportivo Riccardo  Bigon . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Oggi il livello della squadra è tale per cui è normale cercare giocatori di livello, ma sappiamo che a gennaio è difficile strappare grandi giocatori dai propri club d’appartenenza, ed il mister lo sa bene vista la sua grande esperienza internazionale. Qui a Cagliari abbiamo giocato partite sempre molto intense, il pubblico tiene molto a questa gara. Un risultato positivo oggi sarebbe molto importante per chiudere il 2013 nel migliore dei modi e per iniziare ancora meglio la prossima. Il mister ha puntualizzato la questione dell’equilibrio della squadra, ovvero che la fase difensiva sia una questione complessiva dei giocatori in campo. Per quanto riguarda gli ultimi gol incassati credo che sia sopratutto per un maggiore spirito d’attacco che quest’anno ci appartiene”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.