Bigon: “Il gruppo è stato sempre molto unito. Stasera sarà una partita combattuta”

"Ritiro? Deciso per il bene del Napoli. La squadra ha risposto molo bene, ma su questo non avevo dubbi"

Riccardo Bigon, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il gruppo è sempre stato molto unito. Già contro l’Atalanta, la Roma e la Lazio si erano viste prestazioni buone, peccato per il risultato. Allora con il mister abbiamo deciso di lavorare molto più duramente. Tifosi? Qui ci sono molti emigranti, è quindi naturale che tifino per noi. Futuro di Benitez? Oltre alla professionalità ci mette anche la competenza. Siamo totalmente concentrati per centrare gli obiettivi. Domani rientriamo e dobbiamo subito giocare a Cagliari. Siamo tutti concentrati. Ritiro? Deciso per il bene del Napoli. La squadra ha risposto molo bene, ma su questo non avevo dubbi. Wolfsburg? Hamsik e de Bruyne saranno fondamentali. Parliamo di calciatori importanti. Il Wolfsburg ha operato sempre bene sul mercato, con risorse molto importanti. Sarà una partita molto bella per la gioia del pubblico”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.