Cerca
Close this search box.

Bigon: “I rapporti tra Benitez e De Laurentiis sono solidi. Non è giusto parlare di mercato”

"Non è facile giocare se non si ha la mente libera, ma abbiamo tutto per uscire da questo momento"

Dopo il pareggio interno contro il Palermo, in casa Napoli l’aria è pesante. I primi dubbi iniziano a insinuarsi nel progetto azzurro, ma Riccardo Bigon, direttore sportivo del club, ha dimostrato fiducia nelle capacità della squadra di uscire presto da questo periodo: “Possiamo farcela a superare questo momento – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport – . Sono anni che affrontiamo questa città e sappiamo quanto ci tengano i tifosi. Vogliamo rimettere le cose in carreggiata il prima possibile. I rapporti fra Benitez e la società sono solidi, il presidente ha più volte espresso la sua stima nei confronti dell’allenatore. L’anno corso abbiamo affrontato una stagione da record. Siamo in difficoltà, ma dobbiamo essere fiduciosi nelle abilità di chi lavora a questo progetto. Non credo sia giusto oggi parlare di mercato, dei nuovi acquisti era in campo solo Koulibaly. In Serie A non ci sono partite facili, ciò non significa che il Napoli non possa vincere in casa con il Palermo. Non è facile giocare se non si ha la mente libera, ma abbiamo tutto per uscire da questo momento”. Dubbi, delusione, ma al contempo tanta voglia di ripartire. Bigon difende Benitez, e carica la squadra. Ora gli azzurri devono dare un segnale.

Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.