Cerca
Close this search box.

Bigon guarda con attenzione in Francia

Aly Cissokho è l’esterno individuato a prendere il posto di Dossena (con Rosati potrebbe essere girato alla Fiorentina per Gamberini) in lista di sbarco. Il Lione nega l’accordo («per meno di 11 milioni non si muove») ma il club azzurro non ha fretta.
L’altra necessità riguarda un difensore centrale. E non di scorta. Il club azzurro, ha preso di mira il capitano del Montpellier Mapou Yanga-Mbiwa, 23 anni. Ma segue con attenzione anche un altro francese, il nazionale transalpino Adil Rami, 26 anni, protagonista nell’esordio di Euro 2012 contro l’Inghilterra. Il Valencia lo valuta 13 milioni ma il club è in piena crisi finanziaria.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.