Bigon: “Due anni fa stavamo per prendere Balotelli”

Interviene ai microfoni di Sky il ds del Napoli Riccardo Bigon sulla sfida contro il City. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mi ha sorpreso le scelte di Mancini, soprattuttto quella di De Jong al posto di Barry, però non vediamo l’ora di scendere in campo e fare una grande prestazione. Due anni fa stavamo per portare Balotelli in maglia azzurra ma il City gli ha offerto molto come ingaggio e il ragazzo ha deciso di andare a Manchester. Se la guardiamo dal punto di vista economico la sfida è impari ma noi le tenteremo tutte per ribaltare il pronostico”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.