Cerca
Close this search box.

Bigon: “Dopo questa partita non abbiamo più la voce”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon sulla partita con la Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Dopo questa partita non abbiamo più la voce, per la troppa emozione e le tensioni di questi novanta minuti e dico che la vittoria non si discute. La rabbia di Lotito? Sul tiro di Brocchi la palla era entrata, sono daccordo con il Presidente, ma dopo un minuto loro avevano fatto il terzo gol e quindi non sarebbe cambiato nulla. Il rigore nostro è netto, Cavani è stato toccato dal piede di Biava, non è un cascatore ed è un giocatore correttissimo, peccato per il giallo, ma chi lo sostituirà farà una splendida partita. Il pubblico è troppo caloroso e coinvolgente, come si fa a non giocare bene con un ambiente così meraviglioso”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.