Cerca
Close this search box.

Bigon: “Dopo il 19 qualcosa si muoverà”

Mercato strano. Denis? E' fatta. In difesa siamo coperti. Sosa? Ci interessa.

 

Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“Il triangolare di stasera è un test importante in vista della partita di Europa League contro l’Elfsborg, anche se non sarà attendibilissimo in quanto le tre squadre sono prive di alcuni calciatori importanti impegnati con le nazionali”

“Per quanto riguarda Denis penso ci vogliano ancora un paio di giorni per decidere la formula del passaggio e per dare l’ufficialità. Ma è un movimento che noi e l’Udinese faremo. Ovviamente ci stiamo muovendo per trovare un sostituto del Tanque in partenza. Non sappiamo se puntare su un giovane e su un bomber già affermato. Vogliamo, però, che sia una punta di peso, un ariete.”

“Il mercato di quest’anno è un mercato strano, non ci sono stati grandi colpi. La sensazione è che si possa muovere qualcosa a fine agosto, quando sarà più facile trattare”.

Come già anticipato da iamnaples.it ne ‘Il punto sul mercato’ il Napoli non è intenzionato ad acquistare un difensore: “Abbiamo sei giocatori per tre posti in difesa. Quindi al momento non siamo sul mercato”.

“Sosa? E’ un ottimo giocatore che ci interessa. Ma prima dobbiamo stabilire che tipo di centrocampista ci serve. E’chiaro che se ci servisse quel tipo di gioco che esprime, il ragazzo sarebbe in cima alla lista”.

“Bocchetti? Grande giocatore ma non ci interessa. Siamo coperti.

Il Napoli, inoltre, cederà in prestito i giovani, tranne un paio di elementi: “Maiello stasera partirà titolare, lui potrebbe restare”.

Stefano D’Angelo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.