Cerca
Close this search box.

Bigon da record: 21 giocatori piazzati

Il ds azzurro si conferma re del mercato in uscita. Ora tocca a Mannini e Sepe

Che bravo il diesse Riccardo Bigon, sempre più nei panni del famigerato tagliatore di piedi azzurro. Già, perché anche quest’anno, come nello scorso calciomercato sta riuscendo nell’opera o meglio nell’intento di sfoltire la rosa, di piazzare giovani e meno giovani, contratti gravosi e meno onerosi, anche di passate gestioni, per non far pesare così i costi sul prossimo bilancio azzurro, ma soprattutto per riuscire a dare una rosa di massimo 23 elementi a Walter Mazzarri, cosi come richiesto dallo stesso allenatore. La missione sembra quasi completata visto che anche altri due giocatori azzurri sono a un passo dal trovare una nuova casa: si tratta del portiere Luigi Sepe che giocherà nel Pisa e l’esterno sinistro Daniele Mannini ormai in lista di sbarco. E allora le situazioni risolte saliranno da 21 a 23 e i due si aggiungono a una lunghissima lista di giocatori sistemati in Italia e all’estero.
Peccato solo che i due colpi messi a segno nella passata stagione, l’argentino Josè Sosa e l’algerino Hassan Yebda siano stati sprecati, visto che entrambi sono andati via. Da sistemare ancora Luca Cigarini, poi Mariano Bogliacino, e ancora Leandro Rinaudo. Infine, Samuele Dalla Bona e il giovane jacopo Dezi. C’è ancora qualche giorno per dire che la missione è perfettamente riuscita.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.