Bigon: “Bel gioco espresso dai ragazzi di Sormani. La sfida col Villarreal? Che soddisfazione!”

Nell’intervallo della partita tra Napoli e Ascoli, valevole per la 4a giornata del campionato Primavera, è intervenuto ai micofoni di Sportitalia il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

 

“Cambio del campo di gioco? Abbiamo optato per questa opzione perché è un terreno di gioco migliore rispetto a quello di prima. La squadra sta facendo molto bene sia dal punto di vista del gioco che dell’intensità. I ragazzi di Sormani hanno creato tante palle gol. Peccato per non aver concretizzato”

Il Napoli pensa di partita in partita, abbiamo qualche calciatore acciaccato, ma ci può stare. Bisognerà valutare l’infortunio di Cavani. L’entusiasmo di Napoli è dovuto da un amore incontrastato dei tifosi per questi colori: è una grande soddisfazione sentir cantare 60.000 spettatori alla fine di una gara vinta in Champions League”. 

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.