Bigon al Principe di Savoia (Milano) con una cordata di agenti. Novità in vista…

Si prospettano movimenti di mercato: Bigon a colloquio con Sommella, Moggi e un quarto "uomo misterioso"

Secondo quanto riportato dai colleghi Gifuni e Sarnataro durante la “loro” Marte Sport Live, il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, si trova in questo momento a Milano, presso l’Hotel Principe di Savoia, a pranzo con Marco Sommella e Alessandro Moggi, agenti tra gli altri di Aronica ed Immobile, ed un “quarto uomo” che, stando alle indiscrezioni, sarebbe l’agente di qualche calciatore sudamericano. Si prospettano, quindi, novità di mercato nel panorama azzurro.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.