Il d.s. del Napoli Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato del match di ieri fra i partenopei ed il Bayern Monaco.
“C’è una grande soddisfazione per aver dato spettacolo contro il Bayern Monaco. Le decisioni arbitrali non le commento, è tutto abbastanza sotto gli occhi di tutti. C’è soddisfazione, le prossime tre partite saranno quelle decisive. Quando si incontrano tutti gli avversari un bilancio si può fare, abbiamo visto che ce la possiamo giocare con tutti; abbiamo le carte in regola mettere tutti in difficoltà. Adesso abbiamo due partite fuori, quindi sarà più dura. E’ normale che le prossime partite saranno insidiose, visto che abbiamo tante sfide ravvicinate.
Il presidente preferirebbe competere sempre in ambito internazionale, ha una visione globale del calcio. Diversità di rendimento fra Coppa e campionato? Andrebbe analizzata, in campionato abbiamo anche avuto sfortuna negli episodi; non si può pensare comunque che il Napoli non possa soffrire contro Chievo o Parma. De Sanctis? Morgan è uno dei tasselli che fanno parte del progetto, ha dimostrato di essere una pedina fondamentale. Ieri si scherzava sul fatto che da lui ci attendevamo una grande partita contro il Bayern. E’ tornato in Nazionale, è uno dei due-tre portieri più forti in campionato.
Dentro di noi abbiamo l’ambizione di competere ad alto livello con tutti, i fatti ci stanno dando ragione ma non dobbiamo scordarci che questo è un girone particolare nel quale la seconda del ranking, il Villarreal, ha fatto zero punti in tre partite. In questo momento il Napoli sta dimostrando, anche al di sopra dei pronostici, di combattere sempre. Ma il campionato e la stagione sono lunghi e adesso dobbiamo pensare al Cagliari, dove ci sarà un’altra battaglia”.
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro