Al termine della seduta di allenamento del Napoli, Riccardo Bigon, direttore sportivo della squadra partenopea, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 sulla vicenda capitata alla fidanzata del “Pocho”
“Non esiste alcuna problematica Lavezzi. E’ sereno e vuole stare qui a Napoli, su quanto detto dal Pocho c’è solo stata una cattiva interpretazione dei giornali. Siamo dispiaciuti per quello che è successo alla fidanzata ma sono questioni extra-calcistiche“.
Poi sul recupero contro la Juventus di domani sera dice:
“Non penso sia una partita decisiva ai fini dello scudetto. Lo scorso anno inizialmente stavamo dietro squadre che poi a fine campionato sono state ampiamente superate. E’ un match molto atteso, ma non può in questa fase decidere nulla. Noi vogliamo fare una gara all’altezza delle attese“.
Su Inler e Cavani:
“Inler? Giochiamo di sera e speriamo di recuperarlo, non sta benissimo. Allo stato attuale ha ancora dolore e non ha completato il lavoro col gruppo. Cavani ha un taglio alla caviglia dovuto ad un contrasto con Cigarini ad inizio, sono questi gli inconvenienti quando si gioca ogni tre giorni”
Su Villarreal e la Champions:
“Villarreal è invece una sfida decisiva, si decide il futuro del Napoli in Champions League. Non abbiamo detto che la Champions è il nostro obiettivo primario, il presidente ha espresso i suoi desideri perchè è un uomo da grandi ambizioni. Noi vogliamo consolidare il nostro progetto e la nostra realtà; si passa anche per il campionato, senza esso non si va in Europa. L’accesso agli ottavi produrrebbe nuovi introiti; l’investimento per Gennaio sarà fatto a prescindere dalla qualificazione. Cambieranno sicuramente le esigenze tecniche perchè avremo più partite da disputare”
Su Pazienza:
“Nel calcio ci si saluta sempre con affetto, l’ho fatto con Denis e Cigarini, lo farò anche con lui che ha dato un grande apporto al Napoli, è andato via non per divergenze con la società”
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro