Bigon a Sky : “Per noi Vargas non è un caso. Gargano? Non vogliamo cederlo”

Il ds azzurro: "Non diamo molte pressioni ad Insigne"

Interviene da bordo campo il ds del Napoli Riccardo Bigon sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Abbiamo deciso di alzare il tiro con le amichevoli per trovarci al meglio in vista della partita contro la Juventus di Supercoppa l’11 agosto. Balzaretti? Era un nostro obiettivo, gli abbiamo fatto una proposta ma lui ha deciso di andare alla Roma; i nostri piani non cambieranno per questo cosiddetto rifiuto. Vargas non è un caso, il giocatore va gestito in una certa maniera, non può essere l’esito di una partita a fargli cambiare idea. Gargano è un giocatore importante nella storia del Napoli e perciò non è nelle nostre intenzioni cederlo. Insigne è un grande talento, ma so che molti di questi calciatori si perdono se non rimangono umili, però il suo carattere energico mi fa stare sereno. Ritornando su Vargas, dico che gli è mancato il minutaggio, troppo poco per giudicarlo, però, doveva ambientarsi con il nostro calcio, in questo sport bisogna divertirsi e in questo momento noi abbiamo fiducia in lui, niente fretta”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.