Cerca
Close this search box.

Bigon a Sky: ”Nainggolan? E’ un lavoro che va avanti da tanto tempo, c’è stata molta spettacolarizzazione”

Ai microfoni di Sky è intervenuto Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Nainggolan? C’è un po’ di spettacolarizzazione dietro a normali movimenti di mercato. Nel nostro lavoro la programmazione dura mesi. Non c’è niente di particolare se non un interesse per un calciatore importante, ma non l’unico. Gonalons? Non è opportuno fare nomi in questa sede, non dipende tutto da noi, ma anche dalle controparti. E’corretto far sapere ai nostri tifosi che la società si muove come sempre fatto in questi anni e che si vuole consolidare. Centrocampo svizzero? Abbiamo tre giocatori fortissimi, ma per qualche infortunio abbiamo bisogno di qualcosa dal punto di vista numerico per dare la possibilità a loro di riposare quando serve. Mercato? E’ difficile trovare a gennaio calciatori di livello che si possano prendere, a gennaio questi calciatori sono importanti per le proprie squadre e non sono sul mercato. Cercheremo di prendere ciò che è giusto per noi. Nainggolan? In questi anni ha giocato in un centrocampo a tre, ma può anche adattarsi al ruolo di metodista. Lui ha tante qualità e può metterle in evidenza”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.