Cerca
Close this search box.

Bigon a Sky: “Maradona? Il Napoli ha il suo nome sotto pelle. Sullo scudetto…”

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita di Udinese-Napoli. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

Cavani? Non preoccupa la sua astinenza dal gol , il lavoro dell’attaccante non coincide solo con la realizzazione personale, ma con la partecipazione alla costruzione del gioco. Maradona? E’ un nome che questa squadra ha sotto pelle, non conosco i suoi programmi, vedremo se riusciremo ad incontrarlo, è sempre una grande emozione. Accredito per Napoli-Juventus? Non ha bisogno di mandare il fax. Futuro di Mazzarri? Non siamo l’unica società ad avere un allenatore con un contratto annuale, come ha detto anche il presidente, vedremo a fine stagione. Scudetto? C’è la volontà di fare il massimo, ogni volta che si scende in campo si cerca di fare il meglio. Si parla già della sfida di venerdì, ma stasera abbiamo una sfida di una difficoltà pazzesca”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.