Cerca
Close this search box.

Bigon a Premium: “Non mettete troppa pressione su Vargas”

 

Nel dopopartita di Napoli – Genoa è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il ds del Napoli Riccardo Bigon. Di seguito quanto Iamnaples ha deciso di evidenziare:

“Questa ormai è una squadra che da un paio di stagioni gioca a grandi ritmi. I ragazzi hanno interpretato la gara in modo giusto. Noi sapevamo le difficoltà e abbiamo agito di conseguenza. Vargas? Dal punto di vista mediatico si ingigantisce tutto. Dobbiamo lasciarlo tranquillo e non mettergli fretta. Lui vien a giocare un reparto dove ci sono grandi giocatori. È stato un esborso importante per un ragazzo di 22 anni che aveva attirato l’interesse di club blasonato. Questo dimostra come Napoli abbia acquisito un certo appeal. Era più di un anno che lo seguivamo, la trattativa era in piedi da un paio di mesi. Dichiarazioni di Mazzarri su Vargas? Le dinamiche dell’ambiente si conoscono. A Napoli siamo stati criticati sul fatto che lavoriamo assieme all’allenatore. Qui nessuno ha preso un giocatore senza il suo consenso. Però le operazioni le fa sempre la società, con la sintonia dell’allenatore. È normale che un mister debba pensare al campo, non possono avere un quadro completo di tutti i talenti emergenti dal mondo”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.