Cerca
Close this search box.

Bigon a Premium: “Grande rammarico. Gli episodi non ci hanno aiutato”

Riccardo Bigon, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it

Davanti ai microfoni non è la sede giusta per parlare di errori arbitrali. Condividiamo comunque la delusione di Mazzarri per determinati episodi. Venire ad Udine, creare molto, non segnare e tornare a casa con un punto solo, fa crescere un po’ di rammarico. Gara con la Juve? Il nostro obiettivo è sempre stato cercare il meglio e non guardare la classifica. È un campionato da tenere sotto controllo. La gara con la Juve è solo una tappa importante di un discorso più generale. Astinenza di Cavani? Si può essere rammaricati del pareggio, ma non della prestazione. Ho visto poche squadre fare partite così ad Udine. Errori arbitrali? Davanti alle telecamere non parlo. Il Napoli ha acquisito un’importanza notevole. Siamo una forza importante del campionato e prendiamo questi episodi come delle sviste. Oggi sono a sfavore, forse domani saranno a favore. Maradona? È un mostro sacro. Siamo contenti ed emozionati del suo ritorno in Italia. Non so se sarà venerdì a Napoli. Dico solo che lui non è un ospite, ma uno di casa. Ha fatto la storia del Napoli ed è normale l’amore che c’è tra lui e Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.