Cerca
Close this search box.

Bigon a Premium: “Doppietta di Radosevic? Fa notizia. Icardi? Non partecipiamo ad aste, ma…”

Il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon è stato intervistato nel pre-partita di Napoli-Viktoria Plzen dai colleghi di Mediaset Premium. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Doppietta di Radosevic con la Primavera? Sicuramente non è solito per un mediano fare due gol, l’importante è che i ragazzi di Saurini siano riusciti a conquistare la vittoria e a superare il primo turno del Torneo di Viareggio. Vanno fatti i complimenti al tecnico della nostra Primavera e al suo staff, quest’anno stanno facendo il massimo in ogni competizione disputata. Sfida con l’Inter per Mauro Icardi? Il Napoli non partecipa ad aste con altri club, quando vogliamo un calciatore di solito riusciamo a prenderlo…Seguiamo il ragazzo da tantissimo tempo, ne parlammo anche con l’ex ds dei blucerchiati Pasquale Sensibile. Sirene inglesi per Cavani? Oramai queste voci sono all’ordine del giorno, la domanda sul futuro dell’attaccante uruguaiano è diventata una tradizione…Incontro con Mazzarri per la prossima stagione? Parlo con il mister ogni giorno, siamo a febbraio e non è giusto parlare di scenari futuri o discutere di mercato. Stiamo disputando una grande stagione edè giusto concentrarci sui tenti impegni che si susseguiranno nei prossimi mesi”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.