Cerca
Close this search box.

Bigon a Kiss Kiss: ”La squadra ha dato tutto, critiche immeritate. Gli altri si lamentano se…”

Il ds azzurro: "Il mercato di gennaio non sarà condizionato dal futuro della squadra in Champions"

Il ds azzurro Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia nel post gara di Napoli-Udinese. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Prestazione incolore del Napoli? Non concordo, la squadra ha dato tutto e ha avuto la partita in mano sia sul 2-0 che sul 3-2. Abbiamo avuto la possibilità di fare il terzo gol più volte e la reazione avuta dopo il pareggio dei friulani è stata encomiabile. Se si vince siamo da scudetto, se non si portano a casa i tre punti è tutto da buttare…I gol subiti sono nati da disattenzioni singole, estemporanee. Sono abituato agli alti e bassi della piazza partenopea ma non mi va che tutto venga criticato. Gli altri piangono se vengono ceduti uno o due calciatori, noi oggi siamo scesi in campo senza cinque titolari. San Paolo gremito con l’Arsenal? La squadra si giocherà la qualificazione, per assurdo potremmo uscire anche con 12 punti. Daremo tutto fino all’ultimo secondo. La qualificazione al prossimo turno di Champions condizionerà il mercato di gennaio? Assolutamente no…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.