Biglietti on-line troppe richieste e computer in tilt

La caccia al biglietto continua. Oltre 30mila i tagliandi venduti per la gara di stasera, si registrerà quasi certamente il tutto esaurito martedì con il Manchester. Dopo i 17mila tagliandi di Tribuna Posillipo, Nisida e Distinti venduti giovedì, ieri la prova del nove, con i ticket delle curve e soprattutto l’acquisto online. Raggiunta quota 51mila biglietti staccati, 2800 i tifosi attesi da Manchester. Per il sold out mancano dunque circa 6mila biglietti, molti dei quali delle tribune e degli anelli inferiori dei settori. Resse e file interminabili hanno caratterizzato la giornata dei tifosi all’esterno del San Paolo: non sono mancati piccoli momenti di tensione, con diverse persone che hanno accusato lievi malori per la lunga attesa. Ha funzionato a singhiozzo la vendita online per un eccesso di richieste. Numerose testimonianze sul web.

Paolo:

«Dopo quasi 3 ore ce l’ho fatta».

Luigia:

«Ho provato invano a fare il biglietto online».

Infine Antonio:

«In appena tre minuto ho concluso l’acquisto del ticket dei Distinti, con una commissione di 5 euro».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.