Cerca
Close this search box.

Biglietti omaggio alla criminalità, oggi il procuratore federale ascolterà De Laurentiis

Nè il Napoli, né il presidente rischiano pene pesanti

Oggi a Roma il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarà ascoltato dal procuratore federale Giuseppe Pecoraro, in merito al caso “biglietti omaggio” emerso di recente.L’incontro avverrà – come racconta l’edizione odierna di Tuttosport – in una sede non istituzionale, probabilmente in un ristorante, per capire se il presidente del Napoli sia all’oscuro dei fatti relativi alla vicenda dei ticket omaggio, sui quali si è allungata l’ombra della malavita organizzata: “Cosa rischia il Napoli? Nulla. E nemmeno De Laurentiis, per il quale potrebbe essere applicato solo il principio del “mancato controllo” sui suoi dirigenti, capo di accusa che gli comporterebbe unicamente un modesto deferimento”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.