Bigliardi: “Palermo- Napoli sarà spettacolo. Il Napoli ha bisogno di qualcosa in difesa”

Tebaldo Bigliardi ex calciatore tra le altre di Palermo (dove è cresciuto calcisticamente e non) e Napoli (dove ha vinto due scudetti) si proietta verso la sfida tra i rosanero e gli uomini di Mazzarri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it dal suo intervento a Marte Sport Live: “Palermo e Napoli sono due ottime squadre, direi che è una partita da tripla. Il Palermo ha dimostrato che, specie in casa, può fare benissimo e mettere in difficoltà chiunque. Il Napoli, dal canto suo, ha un organico di prim’ordine, specie dalla cintola in su. Ora che ad infoltire la rosa d’attaccanti azzurra è arrivato un signor giocatore come Edu Vargas, all’offensiva azzurra darei un bel 8 in pagella. Se fossi in Bigon, però, mi preoccuperei di rinforzare la rosa in dietro: i difensori non sono all’altezza delle punte.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.