Cerca
Close this search box.

Bigica: “Napoli, non fidarti di questo Milan”

“Napoli-Milan? Sarà una gara vibrante, certamente da vedere. Se fossi nella formazione azzurra non mi fiderei dei rossoneri, anche se al San Paolo vedo i partenopei leggermente favoriti”. Questo il pensiero di Emiliano Bigica sulla gara che metterà di fronte la squadra di Mazzarri a quella di Allegri in occasione della prossima giornata di campionato. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l’ex calciatore di Fiorentina e Napoli ha poi proseguito: “La formazione azzurra si è ripresa, forse la sconfitta contro la Juve ha inciso oltremodo sul Napoli. Il risultato importante in Europa League ha aiutato la squadra e dato fiducia per la gara vinta ieri, Marassi è un campo ostico e il Napoli ha fornito una prova di forza. Tuttavia negli ultimi giorni si è parlato forse eccessivamente della mancanza di risultati, il pareggio del Torino della scorsa domenica è stato viziato da un errore di Aronica; senza quello il Napoli avrebbe due punti in più e sarebbe a tre lunghezze dalla Juve”.

Il Milan vive una situazione diametralmente opposta, i rossoneri sono reduci dal ko contro la Fiorentina.
“Credo che il Milan sia ancora alla ricerca del giusto equilibrio. È certamente una squadra importante nonostante le tante difficoltà, gli azzurri dovranno comunque prestare la giusta attenzione perché i rossoneri possono contare su calciatori di primo piano”.

Al San Paolo andrà in scena la sfida tra Cavani ed El Shaarawy, entrambi capocannonieri insieme a Lamela.
“Credo che al momento incida più il Matador nel Napoli che il Faraone nel Milan. I rossoneri possono ovviare all’assenza dell’italo-egiziano, mentre gli azzurri non possono fare a meno dell’uruguagio. Cavani è un attaccante fondamentale per i partenopei, è tra i migliori al mondo e la sua assenza è stata pagata a caro prezzo dal Napoli contro Atalanta e Torino”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.