Per Bifulco si aggiunge un’altra pretendente, la Salernitana pensa all’esterno del Napoli

La Salernitana si muove per rinforzare il centrocampo e non solo in vista della prossima stagione

Secondo quanto scritto nell’edizione odierna da Il Mattino, la Salernitana si starebbe muovendo per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione e lavora su due tavoli. Uno è con il Modena per il centrale Daniele Giorico, classe ’92, che ha ancora due anni di contratto con i canarini, ma difficilmente resterà in Emilia. La Salernitana lavora al prestito con diritto di riscatto con il Modena che lo vorrebbe oneroso (50 mila euro) e i campani che nicchiano in questo senso. Sull’altro tavolo si lavora invece con il Napoli per l’esterno Alfredo Bifulco, classe ’97 nell’ultima stagione al Carpi, che arriverebbe in prestito. In questo caso la Salernitana dovrà vedersela con diversi club cadetti, e almeno un paio di neopromosse in Serie a, interessati al promettente esterno d’attacco.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.