Cerca
Close this search box.

Bielsa motiva il suo addio al Marsiglia: ”Avevo rifiutato anche offerte importanti ma…”

"Nei mesi scorsi ho rifiutato altre offerte importanti perché volevo restare a Marsiglia, ma adesso non posso accettare questa situazione d'instabilità nata"

Dopo aver rassegnato le dimissioni da allenatore del Marsiglia Marcelo Bielsa spiega attraverso un’intervista al quotidiano La Province i motivi del suo addio al club francese: “Voglio spiegare la mia posizione. Dopo una serie di incontri con il club nei mesi di maggio, giugno e luglio avevampo trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2017, mancavano soltanto le firme, ma mercoledì scorso sono stato convocato dal direttore generale Philippe Perez per una riunione dove mi è stato comunicato che la società voleva cambiare alcuni punti sul contratto che mi avevano offerto. Sono tornato a casa e ho preso la mia decisione, senza trattare con nessuno. Nei mesi scorsi ho rifiutato altre offerte importanti perché volevo restare a Marsiglia, ma adesso non posso accettare questa situazione d’instabilità nata con la volontà del club di cambiare il contratto. Per questo non voglio continuare a lavorare qui”. Il suo nome era stato accostato anche al Napoli dopo l’addio di Rafa Benitez e prima dell’avvento di Maurizio Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.