Cerca
Close this search box.

Bielsa ha donato un hotel da 2.5 milioni di dollari al Newell’s Old Boys

Chiamatelo pure "El Loco", ma sicuramente Marcelo Bielsa non è un egoista

Chiedere al Newell’s Old Boys, la squadra che lo ha caratterizzato e fatto diventare grande negli anni 90′, cosa sia per loro Marcelo Bielsa. L’attuale allenatore del Leeds è infatti un idolo da quelle parti, tanto che lo stadio della squadra di Rosario porta il suo nome. Una cosa non molto comune, diciamo così. Ma il Loco non dimentica, e infatti in occasione dei 115 anni del club argentino, ha regalato alla società un albergo da due mila metri quadrati, dotato di tutti i comfort, e che ospiterà i giocatori prima delle partite.

Tutto questo per un valore complessivo di 2.5 milioni di dollari. “È il club che mi ha fatto diventare grande. Ho ricevuto più di quello che ho dato io a loro, sto ripagando un debito, non è un regalo“, ha spiegato l’allenatore. L’impianto è stato curato nei particolari dallo stesso Bielsa, tanto che l’architetto è Maria Eugenia Bielsa, sua sorella. Ma non prenderà il suo nome, l’allenatore argentino ha infatti voluto dedicare l’opera a Jorge Bernardo Griffa, ex giocatore del club rossonero. La presentazione della nuova struttura è prevista per il 3 novembre, quasi impossibile che Bielsa sia presente, visti gli impegni con il Leeds. Ma è il Loco, mai dire mai.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.