Cerca
Close this search box.

Bielorussia, morto Maxim Tsigalko a 37 anni: leggenda di Football Manager

Quest’oggi il mondo del calcio è scosso dalla notizia del decesso di Maxim Tsigalko, alla giovane età di 37 anni. L’ex calciatore bielorusso era divenuto famoso grazie al videogioco Football Manager, di cui è uno dei giocatori più forti in assoluto della saga. Tsigalko aveva lasciato il calcio giocato a 26 anni, per via di alcuni problemi all’anca che ne hanno compromesso la manifestazione del talento. Il suo decesso è stato confermato dalla Dinamo Minsk, squadra nella quale ha militato dal 2001 al 2004. Le cause al momento non sono ancora note.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.