Biazzo: “Juve-Napoli sempre piena di polemiche”

"Nessuna delle due squadre è favorita, sono tutte e due fortissime"

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, programma condotto da Massimo D’Alessandro, è intervenuto il collega Rai Salvatore Biazzo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mi icordo di una partita così attesa a Torino che vincemmo nell’anno dello scudetto. Partita decisiva? Non del tutto, ogni partita è decisiva, anche una gara come quella di Catania può essere importante e quei punti persi potrebbero essere fondamentali. Ogni partita conta, è la somma che fa il totale. Favorita? Entrambe le squadre hanno grandi motivazioni, la Juve è forte, ma anche il Napoli quest’anno è davvero una squadra importante. Non ricordo mai di uno Juve-Napoli non avvelenato alla vigilia, mi sembra che non ci siano più tensioni e polemiche rispetto alle altre volte. Sinceramente vedo un Napoli diverso, consolidato, stimato e onorato da tutti che se la andrà a giocare. Nazionali? Una grande squadra si vede anche quando fa a meno di tanti giocatori”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.