Biasin su Icardi: “Non può andare all’estero per un motivo, se lascia l’Inter ci sono Napoli e Juventus!”

"Negli ultimi giorni ad Icardi sono arrivate 5 offerte"

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso del programma TopCalcio 24: “Dico da ormai 50 anni che se Icardi potesse, resterebbe all’Inter per l’eternità, ma ormai questa possibilità pare remota e dovrebbe andar via. Ha ricevuto già offerte dall’estero, ma ha un problema con i figli, poiché quelli di Maxi Lopez devono restare in Italia. Se non rimane all’Inter, dunque, o va alla Juventus o va al Napoli. Ci sono poche alternative, insomma. Negli ultimi giorni sono arrivate 5 offerte. All’estero interessa a Manchester, Chelsea e Real Madrid, mentre in Italia il Napoli ha fatto un’offerta con ingaggio importante e anche la Juve è alla finestra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.