Cerca
Close this search box.

Biasin: “Serie A più vecchia d’Europa. Napoli, Benitez sta costruendo il suo gruppo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Fabrizio Biasin di Libero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ho seguito l’amichevole Germania-Argentina ed Angel Di Maria sembrava di un altro pianeta rispetto agli altri 21 calciatori in campo. In Italia si fanno sempre troppi acquisti, si fa un discorso di quantità e non di qualità, forse l’unica eccezione oggi è il ds della Roma Sabatini, un dato sconfortante è che l’età media dei calciatori è aumentata da 26,6 a 26,9 e siamo all’ultimo posto considerando i principali campionati europei. Sul campionato? Juventus e Roma sembrano più avanti rispetto alle altre, il Napoli ha temporeggiato sul  mercato senza ridurre effettivamente il gap con le prime della classe, dovrà esser bravo Benitez a lavorare col materiale, comunque ottimo, che si trova a disposizione. Dichiarazioni di Pandev e Behrami contro Benitez? Ora il tecnico spagnolo ha il suo gruppo, lui è un allenatore di forte carattere e ci sono calciatori che lo amano e altri che lo odiano, ora il Napoli è fatto dei suoi fedelissimi, il problema però è capire il futuro del tecnico e del club.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.