Cerca
Close this search box.

Biasin: “Napoli storia già scritta, la colpa a Garcia era inevitabile”

Fabrizio Biasin ha commentato la situazione del Napoli ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Il giornalista si è soffermato sul paragone con la squadra dell’anno scorso e sulle colpe delle difficoltà attuali:

“Quella del Napoli è una storia scritta. La squadra arriva da una delle stagioni più belle della sua storia, irripetibile. Il primo a capirlo è stato Spalletti, che ha deciso di andare via dopo lo scudetto. In seguito all’addio è cominciato il casting di De Laurentiis in cui tanti hanno rifiutato l’offerta perché era inevitabile arrivare a questo punto. Sicuramente Garcia sta commettendo qualche errore e deve portare dalla sua parte alcuni calciatori. Ma il raffronto con una stagione perfetta porta necessariamente ad essere il colpevole a prescindere. Una cosa difficile da estirpare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.