Biasin: “Moratti non ha fatto sondaggi per Mazzarri. Probabile che resti Stramaccioni”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di “Libero” Fabrizio Biasin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Moratti non ha fatto sondaggi per altri allenatori. Stramaccioni resterà fino alla fine della stagione e forse anche per la prossima. Il patron nerazzurro è affascinato da Mazzarri, ma non si è affatto mosso. Forse la soluzione milanese piace più al tecnico toscano che all’Inter. Sanchez? Lo vogliono in tanti, Napoli, Juve ed Inter su tutti. Pista difficile perché il Barcellona vuole molti soldi. Secondo posto? Vedo il Napoli favorito perché il calendario dei rossoneri non è affatto agevole”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.