Cerca
Close this search box.

Biasin: “L’unico che sembra non aver fatto il salto di maturità nel Napoli è proprio De Laurentiis…”

"Siamo abituati ad un Napoli che domina in Italia, ma non si può dominare sempre ovunque"

Fabrizio Biasin di Libero è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Real-Napoli? È stata una partita di sofferenza, forse la vigilia è stata caricata di troppe aspettative. Il Napoli ha però tenuto aperto la qualificazione a differenza di ciò che è accaduto a Barça e Arsenal. La reazione di De Laurentiis forse però fa credere ad una mancanza di fiducia del presidente per il ritorno. Siamo abituati ad un Napoli che domina in Italia, ma non si può dominare sempre ovunque. Anche nell’errore si possono trovare soluzioni che De Laurentiis non ha preso. Domani il Napoli va a giocare una partita importante, poi prepara il ritorno con il Real che è ancora una partita vera anche se le speranze sono poche. L’unico che sembra non aver fatto il salto di maturità nella dimensione europea è proprio De Laurentiis. Il presidente deve fare il salto verso una dimensione europea che per altro si è guadagnato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.