Biasin: “L’Inter può ancora infastidire il Napoli per il secondo posto”

Fabrizio Biasin, giornalista sportivo di Libero, ha parlato a Radio Marte

Durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Marte, è stato intervistato Fabrizio Biasin, giornalista sportivo: “Difendo sempre gli allenatori, o almeno ci provo. Non penso ci siano motivazioni concrete per attaccare Spalletti. Si può sempre far meglio, questo sicuramente, ma gli è stato chiesto di riportare l’Inter in Champions e quindi bisogna ragionare su questo. Al momento, è a +6 sul quinto posto, quindi in linea con gli obiettivi. Tra i nuovi acquisti, De Vrij sta facendo bene e Politano probabilmente è quello più azzeccato. L’esperienza di Nainggolan, per ora, è da giudicare insufficiente. Non so come finirà mercoledì sera, ma secondo me l’Inter può dare fastidio al Napoli per il secondo posto“.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.