Biasin: “L’Inter è terrorizzata dal Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista di Libero. “L’Inter è preoccupatissima, è terrorizzata di affrontare il Napoli prima di tutto perché la squadra di Mazzarri è più in forma e poi perché gioca un calcio migliore dell’Inter. Julio Cesar non ci sarà perché lo staff tecnico non vuole rischiarlo, Sneijder nemmeno sarà presente domani sera. Nel pomeriggio capiremo meglio quali calciatori Leonardo vorrà schierare in campo al San Paolo. Se devo dare un pronostico, dico che vincerà il Napoli. Mi sembra di essere tornato a vent’anni fa, quando c’era il duello tra Inter e Napoli”.

La Redazione
S.D.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.