Cerca
Close this search box.

Biasin (Libero): “Troppe 20 squadre in serie A”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Fabrizio Biasin caporedattore delle pagine sportive di Libero ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da  IamNaples.it:

“Riscatto per il Napoli? Sì, è una partita più importante che contro il PSV, devi entrare in campo concentrato per far risultato. La testa resta ovviamente al campionato perché penso che il Napoli pensi allo scudetto. Se il Napoli è pronto a certi palcoscenici? Dopo la Champions un anno fa il Napoli può fare l’Europa League da protagonista ed arrivare fino in fondo. Europa League interessante? Sì ma da febbraio in poi per questo concordo con chi effettua il turn over, gli allenatori sono obbligati. Diminuire il numero delle squadre in campionato per giocarne in Europa? è intelligente. L’anno prossimo poi si partirà dal basso riducendo il numero in lega Pro.  20 squadre in serie A sono troppe con troppe partite. Troppa pressione sui giovani?  ? Per una carriera dai 20 ai 30 specie intercontinentale ci vuole un ambientamento ma per un Pato che esordì magnificamente a 17 anni non ci fu il trauma. E Insigne lo farei giocare di più.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.