Biasin (Libero): “Inzaghi troppo condizionato dalla famiglia Berlusconi. Difficoltà di Hamsik? Benitez il principale colpevole”

"Abbiamo tutti in mente un Marek diverso, che spaccava le partite, sono sicuro che ritornerà ad essere il calciatore di prima"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Fabrizio Biasin di Libero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli per stare al passo di Roma e Juventus deve maturare e ritrovare una certa continuità di risultati. Sul Milan? Inzaghi deve crescere, fa fatica a fare scelte in autonomia senza il supporto della famiglia Berlusconi che incide tantissimo. Per il Napoli sarà una partita fondamentale anche per una questione psicologica, se gli azzurri sono in salute non possono aver paura di questo Milan, sia tecnicamente che tatticamente. Su Gabbiadini? E’ un affare costoso però rappresenta un segnale all’ambiente e ai tifosi da parte della società che vuole sistemare i difetti della rosa. Su Marek Hamsik? Tutti noi abbiamo in mente un calciatore diverso, quello che due anni fa era tra i migliori centrocampisti d’Europa, dal mio punto di vista la maggior parte delle colpe le ha Benitez che non lo schiera nella posizione ideale ma sono sicuro che presto ritornerà ad essere il calciatore di prima.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.