Cerca
Close this search box.

Biasin: “Le insidie maggiori sono per l’Inter e non per il Napoli”

Fabrizio Biasin, capo dei servizi sportivi di Libero, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Per l’Inter la partita è molto delicata; sarebbe stato meglio evitare questa trasferta in questo momento. Il Napoli vorrà vendicarsi contro il Villareal; speriamo che le scelte operate da Mazzarri nei giorni scorsi, vengano premiate. Gli azzurri, paradossalmente, al momento hanno più consapevolezza nell’affrontare le squadre europee, piuttosto che le italiane. L’assenza di Rossi si farà sentire, ma il Napoli parte favorito. Vincere domani significa avere un’altra testa per il match di sabato sera contro l’Inter.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.