Biasin: “Lavezzi resta, dubbi su Hamsik. Inler sarà fondamentale!”

Fabrizio Biasin, responsabile delle pagine sportive di Libero, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Lavezzi non partirà, mentre per Hamsik non sono così sicuro. Tuttavia fossi in De Laurentiis ci penserei bene, poiché si rischia di rompere perfetti automatismi. Cedere Hamsik oggi, vuol dire che il ragazzo non potrà più migliorare, altrimenti lo terresti ancora per poi incassare di più. Sanchez? E’ un sogno irraggiungibile per tanti; Barcellona e Inter sono le candidate a prendere il cileno. Pozzo è un uomo di parola, e così come darà,penso, Sanchez all’Inter; così darà Inler al Napoli. Paradossalmente Inler sarebbe più importante di Sanchez: corre tantissimo dal 1 al 90′ senza mai fermarsi e sbaglia pochissimo, quasi nulla.”

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.