Cerca
Close this search box.

Biasin: “L’arrivo di Mancini non porterà l’Inter al terzo posto. Sostituto di Insigne? Credo nella pista belga”

"Mertens sarà il titolare ed è un calciatore importante. Perisic costa tanto per questo credo ad una pista low cost come quella belga già sondata da Bigon"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Fabrizio Biasin, responsabile delle pagine sportive di Libero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La notizia dell’esonero di Mazzarri ha sconvolto veramente l’intero universo Inter. Al di là comunque del cambio di allenatore credo che la classifica dell’Inter non migliorerà in maniera rivoluzionaria, le prime 3 sono già definite e sono Juventus, Roma e Napoli. Sul mercato di gennaio? In questa stagione sarà realmente importante, ci sono squadre che hanno rose con tanti buchi e gli acquisti giusti potranno far guadagnare delle posizioni in classifica. Sull’infortunio di Insigne? Ho visto il Napoli contro l’Inter qui a San Siro nel periodo in cui Lorenzo veniva contestato, in quella sfida entrò Mertens e cambiò il match quindi non mi preoccuperei più di tanto, almeno per la titolarità, servirà certo un’alternativa al belga ma per come la vedo io il Napoli ancora non ha trattato la questione. Su Perisic? Ho dato un occhio alla rosa della Croazia e credo sia una delle formazioni più forti d’Europa, questi calciatori non vanno via per pochi soldi, per questo motivo penso che Bigon si dirigerà verso il mercato belga.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.