Biasin: “La questione Cannavaro va chiarita quanto prima. Hamsik? Il migliore in Italia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, la giornalista di “Libero” Fabrizio Biasin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Gli stadi sono fondamentali per poter portare il nostro calcio a livello dei maggiori campionati europei. Negli ultimi anni non si è fatto nulla per migliorare le strutture e semplificare l’accesso dei tifosi. Napoli? Gli azzurri hanno fatto un mercato europeo e giocano un calcio spettacolare. La società è riuscita a convincere i tifosi che, via Cavani, si può ancora competere ad alti livelli ed acquistare calciatori comunque importanti. De Laurentiis ha fatto un gran lavoro. Bilanci? Il Napoli ha chiuso in passivo la campagna acquisti ma in attivo il bilancio: non è una novità. De Laurentiis ha investito tanto, non ha amministrato il tesoretto ed adesso Benitez può contare su una squadra di tutto rispetto. Mercato di gennaio? C’è il famoso tesoretto di circa trenta milioni. Adesso, però, è inutile parlarne. Cannavaro? Questione fastidiosa che va chiarita quanto prima. Detto ciò, la difesa del Napoli è forte e di prim’ordine. Hamsik? Il calciatore più forte del campionato italiano. Benitez? Non si nasconde mai, parla sempre con sincertià..

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.