Biasin: “La gestione dei biglietti è stato un disastro, lo vedremo a Londra”

Il caporedattore di Libero Fabrizio Biasin ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al mathc Chelsea-Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Ps. Domani tocca al Napoli. Al di là del capolavoro realizzato all’andata non sarà facile abbattere il Chelsea. Ma ancor più difficile sarà tenere buoni i tifosi del ciuccio in trasferta: chi ha organizzato la vendita dei 2700 biglietti a disposizione, ha combinato un mezzo disastro e in troppi resteranno fuori da Stamford Bridge senza un perché.
Cari tifosi del Napoli: a Londra portate tanta pazienza, un paio di cornetti e affidatevi al culo, ché senza quello non si va da nessuna parte…

Fonte: Fabrizio Biasin per Tuttomercatoweb.com

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.