Biasin: ”Farei sempre giocare Hamsik anche quando non sta bene”

''L'Inter non ha una partita facile a Crotone. Sarri non è autolesionista''

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto a Radio Crc: ”L’Inter non ha una partita semplice a Crotone. L’anno scorso i nerazzurri toccarono il fondo con i calabresi. Sono sette anni che l’Inter ha problemi di continuità e quindi la partita di oggi sarà un vero esame. Certo vedi Mertens in panchina e rimani sorpreso, ma bisogna avere fiducia in Sarri perchè non penso che il mister toscano sia autolesionista. Hamsik in panchina? Lo farei sempre giocare anche quanto non sta bene come in questo periodo. Il capitano deve guidare i propri compagni. Impossibile che il Napoli abbia snobbato l’impegno Champions.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.