Biasin: “In Europa siamo dietro, Napoli in salute nonostante la sconfitta”

Il collega di Libero Fabrizio Biasin, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Le italiane devono lavorare molto per tornare a dire la loro in Europa. Tante realtà ormai sono avanti rispetto al nostro calcio: il Napoli sta meglio rispetto a Milan e Juve ma per competere con Real e PSG ci vorrà del tempo. Mancanza di Higuain? Basta vedere l partita contro il Genoa per capire che il ragazzo è importante ma si può fare senza; al Napoli è mancato Hamsik. Con l’Arsenal si è perso ma non facciamone drammi. Dichiarazioni di Spinelli? Si è un pò lasciato andare, lasciamo perdere i pronostici: questo turno ci dirà quali sono i reali valori delle top squadre.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.