Biasin: “Contro Milan e Roma Gattuso non ci ha sorpreso. La prossima stagione bisogna ripartire da lui”

Ecco le parole del giornalista dopo la vittoria del Napoli sulla Roma

Francesco Biasin, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb si esprime così sulla questione Gattuso in vista della prossima stagione. Ecco le sue parole:

“Gattuso che ritrova i suoi titolari e vince contro Milan (prima) e Roma (dopo), francamente, non ci sorprende più di tanto: è un bravo allenatore, allena un bel gruppo (unito più che mai). Quello che ci ha sorpreso, semmai, è una proprietà generosa che, però, non lo ha difeso nel momento delle difficoltà.

Ora De Laurentiis ha un’occasione: ripartire l’anno prossimo da un nuovo tecnico? No, convincere questo a restare e portare avanti il progetto. Poi oh, ognuno ha le sue idee, per carità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.