Cerca
Close this search box.

Bianchini: “Mio figlio è nato l’anno dello Scudetto del Napoli e ho continuato una tradizione”

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officier del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport:

Tommaso, da bambino voleva più bene al papà o alla mamma?

“Facile: alla mamma. Lui non c’era mai e quando stava in casa lo trovavi nel suo studio a divorare le video-cassette di basket americano”.

Un padre assente, insomma.

“Macché: io la presenza l’ho sempre avvertita, ci mancherebbe”.

Ginevra, il nome che ha dato a sua figlia, non dev’essere casuale.

“Avevano suggerito a lui, di ritorno dalla finale di Coppa Campioni, di chiamare così mia sorella. Ma forse dev’essergli apparso un atto d’eccesiva euforia e dunque declinò. Ci ho pensato io, allora. Che per perpetuare la tradizione, ho avuto Carlo, mio figlio, con lo scudetto del Napoli del 2023”.

Cartoline dalla memoria.

“Quando tornava dagli States, aprivi le valigie e si spalancava un mondo: cappellini dei Lakers, scarpette. Era Babbo Natale che arrivava d’estate”.

La portava a cena con Kobe Bryant.

“A Chicago. Andammo in America per delle lezioni-conferenze che papà tenne da quelle parti. E la sera mi ritrovai a mangiare con uno dei miei idoli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.