Bianchi: “Tre grandi colpi per il Napoli”

Sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli in diretta a Radio Goal è intervenuto Ottavio Bianchi, allenatore di calcio italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli ha sostenuto tre colpi, con tre giocatori che hanno avuto esperienza in squadre solide, giocatori di grande valore per noi ma evidentemente non di prima scelta perché in quelle squadre non avevano spazio.  Ritengo che Higuain sia un giocatore straordinario, una prima punta, un finalizzatore che combina qualità con fisicità, l’esperienza di Madrid lo ha formato molto, è sicuramente un giocatore di primo livello. La Juventus non è stata con le mani in mano, anche loro hanno un grande obiettivo, ma sia l’uno che l’altra possono contendersela e giocare un ottimo ruolo in Champions League”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.