Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Se l’Atalanta gioca sotto ritmo, il Napoli può punirla”

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ della partita di domani con l’Atalanta:

“Gli allenatori devono avere il massimo del rispetto e delle possibilità per poter operare nel miglior modo possibile. Sicuramente tutte queste incertezze non fanno bene a nessuno anche perché fino a pochi mesi fa mi ricordo che Gattuso era in odore di rinnovo, era tutto. Non è possibile che in poco tempo, in pochi mesi, la questione sia completamente cambiata. Quest’anno è una stagione completamente particolare, difficile da interpretare e tutte queste cose non favoriscono il lavoro dell’allenatore e nemmeno quello dei giocatori.

Anche l’Atalanta soffre di queste situazioni perchè non può fare allenamenti come tutte le altre squadre. Quando gioca con quel ritmo è veramente uno spettacolo, mentre se va sotto ritmo per gli altri ci possono essere delle occasioni belle ghiotte di punire i bergamaschi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.