Bianchi: “Roma-Napoli era il vero derby del Sud, quanti bei ricordi…”

"Questa partita vale una stagione per entrambe le squadre"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ottavio Bianchi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Roma-Napoli? E’ il vero derby del Sud, quando allenavo il Napoli ho tanti bei ricordi, c’erano tante aspettative, in uno di questi casi Roberto Fiore ci diede una medaglia con un ciuccio che calciava palloni nella porta dell’Olimpico e vincemmo 2-0. Il Napoli non può perdere il treno per la Champions League, questa partita vale una stagione per entrambe le squadre, visto che la Lazio è in un momento d’oro, non ha le coppe e può preparare le partite settimana per settimana”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.